Compreso
Visualizza dettagli
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.

Estate

Mountain bike, ciclismo, escursioni e arrampicate nell'area vacanza Passo Resia

Tutto l’anno ci sono buoni motivi per decidere di passare un periodo nel Residence-Garni Alpenstern – sia da soli, in due o con famiglia.

In estate si troveranno bene particolarmente i più sportivi. Ciclismo da strada e mountainbike, motociclismo, escursionismo, Nordic Walking, Kitesurf sono solo alcune delle attività estive possibili. Su 200 km di sentieri segnati scoprirete i luoghi affascinanti del nostro mondo montano. Le nostre 3 funivie (Belpiano, Haider Alm e Maseben ) Vi danno la possibilità di accedere alle vette comodamente. Sulla nave MS Hubertus una gita sul lago Vi farà dimenticare la quotidianità.

Qui iniziano le vostre vacanze più belle.


Moto

Il Residence-Garni Alpenstern si trova nel triangolo Italia, Austria e Svizzera, che grazie ai suoi paesaggi variegati e spettacolari è ideale per una vacanza indimenticabile.
in sella alla moto. Passi montani incredibili, curve senza fine e panorami stupendi… il padrone di casa Christian Maas – appassionato motociclista – Vi accompagnerà volentieri in giri meravigliosi oltre il Passo dello Stelvio, il Passo Ofen, il Passo Flüela, il Passo Albula, il Passo Julier, il Passo Maloja , il Bernina o il Passo Rombo.
Nel Residence – Garni Alpenstern è a Vostra disposizione una stanza per asciugare l’abbigliamento, un angolo per riparazioni, e naturalmente un posto gratuito nel garage.

wandern-markierung-stein

Escursioni

Cartina escursioni: Qui potrete trovare tutti escursioni, piste ciclabili, gite di nordic walcing, piste correnti, ferrovie e tanto altro...


motorrad-reschensee-turm

Per biker

Passi montani incredibili, curve senza fine e panorami stupendi… il padrone di casa Christian Maas Vi accompagnerà volentieri in giri meravigliosi...


reschen-see-segeln

Resia

In estate si troveranno bene particolarmente i più sportivi. Ciclismo da strada e mountainbike, motociclismo, escursionismo, ...