Compreso
Visualizza dettagli
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.

SCIARE A SCHÖNEBEN-HAIDERALM

Una della più belle aree sciistiche dell’Alto Adige a Passo Resia

I lavori di costruzione dell’allacciamento sciistico del comprensorio Schöneben-Haideralm sono in pieno svolgimento e
tutto procede secondo i piani.
Il collegamento dei due comprensori sciistici Schöneben e Haideralm combina in modo ottimale i punti di
forza di entrambe le aree sciistiche.
L'obiettivo finale è quello di rendere il nuovo comprensorio un'area attraente per tutto l'anno, che si integri perfettamente sotto il tetto della “Skiarena dei due stati” - offrendo le zone sciistiche più grandi tra il Tirolo del Nord e l’Alto Adige - e della "Ortler Skiarena".

Grazie alla fusione dei due comprensori sciistici Schöneben-Haideralm verranno create le condizioni ideali per attirare ancora di più famiglie, sciatori alle prime armi, sciatori esperti, snowboarder e freestyler.


Cosa vi aspetta:

  • Cabinovia 10 passeggeri da San Valentino a Schöneben

    L'assemblaggio della stazione di montagna e di valle per questa cabinovia da 10 persone è già iniziata. Tutte le colonne sono già state installate e la fune da 94 tonnellate è già stata consegnata con un trasporto speciale.
    Il clou di questa cabinovia è sicuramente la lunghezza: con 4,3 km questa è la più lunga del suo genere.

  • Cabinovia 10 passeggeri Höllental

    Anche i lavori all’impianto di risalita Höllental sono in pieno svolgimento e sono perfettamente in linea con la tabella di marcia. I supporti e la stazione a monte sono quasi completamente assemblati, la struttura della stazione di valle e l'installazione del cavo sono già in corso.


  • Pista di collegamento Schöneben-Haideralm e Höllental
    Con i nuovi impianti di risalita verranno inaugurate anche le nuove piste di collegamento Belpiano-Malga San Valentino e la pista Höllental, tutte e due piste ricche di emozioni.

    Durante l’inverno 2018/2019, tutte queste novità arricchiranno l’offerta del resort sciistico di Schöneben-Haideral in modo quantitativo e qualitativo e offriranno ai visitatori giornate sugli sci ancora più intense. La pista Höllental sarà sicuramente amata da tutti gli appassionati dello sci, offrendo un panorama straordinario con vista sul lago di Resia e il campanile sommerso di Curon Venosta.

La riapertura della stagione invernale 2018/19 si avvicina e non vediamo l'ora di poter provare le nuove piste assieme a voi.

wandern-markierung-stein

Escursioni

Cartina escursioni: Qui potrete trovare tutti escursioni, piste ciclabili, gite di nordic walcing, piste correnti, ferrovie e tanto altro...


motorrad-reschensee-turm

Per biker

Passi montani incredibili, curve senza fine e panorami stupendi… il padrone di casa Christian Maas Vi accompagnerà volentieri in giri meravigliosi...


reschen-see-segeln

Resia

In estate si troveranno bene particolarmente i più sportivi. Ciclismo da strada e mountainbike, motociclismo, escursionismo, ...